Procedure anti Covid-19

[English version below]

Si rammenta a chiunque intenda accedere ai locali aziendali di rispettare i protocolli di sicurezza anticontagio del 24.04.2020, protocolli che l’azienda HOTEL RISTORANTE LOCANDA AI CAMPI DI MARCELLO S.N.C. intende estendere anche alla clientela di passaggio, che letta la presente informativa esposta all’esterno dell’ingresso di Hotel e Ristorante, qualora decidesse di accedere ai locali aziendali accetta sotto la sua responsabilità le seguenti condizioni:

  • obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37,5°) o sintomi riconducibili ad un possibile infezione da COVID-19:Sintomi più comuni:
    • febbre
    • spossatezza
    • tosse secca

    Sintomi meno comuni:

    • indolenzimento e dolori muscolari
    • mal di gola
    • diarrea
    • congiuntivite
    • mal di testa
    • perdita del gusto o dell’olfatto
    • eruzione cutanea
    • scolorimento delle dita di piedi e mani

    Sintomi gravi:

    • difficoltà respiratoria o fiato corto
    • oppressione o dolore al petto
    • perdita della facoltà di parola o di movimento

    In caso di febbre o sintomi influenzali chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria. Nel caso di clientela dell’Hotel, l’obbligo è di rimanere nella propria camera e contattare telefonicamente la HALL dell’albergo che provvederà ad allertare l’Autorità sanitaria

  • la consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter fare ingresso o di non poter permanere nei locali aziendali e di dichiarare tempestivamente laddove sussistano condizioni di un possibile pericolo in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio, anche successivamente all’ingresso dei locali ( sintomi influenzali, temperatura corporea oltre 37,5°, provenienza da zone a rischio, contatto con persone positive od anche possibilmente positive al virus COVID-19 nei 14 giorni precedenti, etc… )
  • l’impegno di informare tempestivamente e responsabilmente il titolare aziendale della presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante l’espletamento della prestazione lavorativa o durante la permanenza nei locali aziendali, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti
  • la preclusione all’accesso a chiunque negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS. Per questi casi si fa riferimento al Decreto legge n.6 del 23/02/2020, art.1 lett. h) e i)

RISTORANTE

In ottemperanza al DPCM del 17 maggio 2020 e all’ordinanza regionale Friuli Venezia Giulia 14/PC del 17/05/2020, si avvisa la clientela che per poter accedere a qualsiasi zona comune dedicata al servizio di hotel a di ristorante è obbligatorio indossare la mascherina.

E’ vietato l’ingresso al ristorante alle persone che presentano febbre oltre i 37,5°C. (la temperatura verrà misurata dal personale all’ingresso) o sintomi riconducibili ad un possibile infezione da COVID-19:

  • febbre
  • spossatezza
  • tosse secca

Sintomi meno comuni:

  • indolenzimento e dolori muscolari
  • mal di gola
  • diarrea
  • congiuntivite
  • mal di testa
  • perdita del gusto o dell’olfatto
  • eruzione cutanea
  • scolorimento delle dita di piedi e mani

Sintomi gravi:

  • difficoltà respiratoria o fiato corto
  • oppressione o dolore al petto
  • perdita della facoltà di parola o di movimento

All’ingresso del ristorante, dell’hotel e della zona toilette c’è a disposizione l’informativa per la clientela e il gel igienizzante previsto dal DPCM.
Prima di entrare nella sala del ristorante i clienti dovranno farsi misurare la temperatura dal personale.

I tavoli saranno disposti in modo da garantire il distanziamento di almeno un metro di separazione tra i clienti, ad eccezione delle persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale (congiunti); il numero dei tavolini in sala da pranzo non permette il distanziamento tra non congiunti d’un stesso tavolo, pertanto su ogni tavolo dovranno sedersi solo congiunti, in caso contrario i clienti dovranno avvisare per tempo il personale di sala che provvederà a predisporre tavoli separati; detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale della clientela, il personale del ristorante non è intenzionato e non ha nemmeno l’autorità per verificare che i clienti al tavolo siano congiunti.

Il personale di servizio utilizzerà la mascherina e procederà ad una frequente igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche prima di ogni servizio al tavolo.
La modalità di pagamento dovrà essere effettuata preferibilmente al tavolo, per evitare di creare assembramenti alla zona cassa e hall.
Al termine di ogni turno di servizio, andranno attuate tutte le consuete misure di disinfezione delle superfici. Saliere ed oliere verranno sanificate con prodotti idonei.
Sopratutto l’aria e le superfici della sala da pranzo e delle cucine vengono sanificate continuamente, anche durante l’orario di servizio, mediante i seguenti dispositivi automatici medici chirurgici di classe 1 certificati dal ministero della salute che permettono la sanificazione al 99,97% dell’aria e delle superfici fino a 200m2 in meno di 60 minuti:
Presidio medico-chirurgico registrato al numero: DM1614154

I clienti comunque dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non saranno seduti al loro tavolo.

Il menù cartaceo è stato eliminato ed è disponibile la sua consultazione on-line all’indirizzo : https://ristorante.aicampi.it

o per comodità utilizzando il seguente QR CODE:

Per l’accesso ad INTERNET
Access Point : AICAMPI
Password : cc25e831a42

 

HOTEL

In ottemperanza al DPCM del 17 maggio 2020 e all’ordinanza regionale Friuli Venezia Giulia 14/PC del 17/05/2020, si avvisa la clientela che per poter accedere a qualsiasi zona comune dedicata al servizio di hotel a di ristorante è obbligatorio indossare la mascherina.

E’ vietato l’ingresso nell’hotel alle persone che presentano febbre oltre i 37,5°C. (è a disposizione per chi lo chiedesse un rilevatore di temperatura ad infrarossi) o sintomi riconducibili ad un possibile infezione da COVID-19:

  • febbre
  • spossatezza
  • tosse secca

Sintomi meno comuni:

  • indolenzimento e dolori muscolari
  • mal di gola
  • diarrea
  • congiuntivite
  • mal di testa
  • perdita del gusto o dell’olfatto
  • eruzione cutanea
  • scolorimento delle dita di piedi e mani

Sintomi gravi:

  • difficoltà respiratoria o fiato corto
  • oppressione o dolore al petto
  • perdita della facoltà di parola o di movimento

All’ingresso dell’hotel, del ristorante e della zona toilette c’è a disposizione l’informativa per la clientela e il gel igienizzante previsto dal DPCM.
Il personale di servizio utilizzerà la mascherina e procederà ad una frequente igiene delle mani prima di ogni servizio. Il banco Hall dell’hotel verrà spesso sanificato con prodotti a base idro-alcolica al minimo 70%.
All’arrivo in hotel è fatto obbligo al cliente di indossare la mascherina per tutta la durata del check-in,
è possibile ridurre drasticamente il tempo di permanenza presso al Hall durante il check-in se il cliente invia preventivamente tramite e-mail all’indirizzo HOTELAICAMPI@GMAIL.COM tutti i documenti personali inerenti la sua prenotazione, unitamente ad un recapito telefonico.
Il cliente dovrà in ogni caso indossare la mascherina in ogni zona comune dell’Hotel (corridoi, scale, hall, toilette, sala colazioni, ecc…)
Le chiavi delle stanze verranno consegnate al cliente già sanificate con appositi prodotti e per tutto il suo soggiorno non verranno adoperate da nessuna altra persona (il cliente provvederà in autonomia a prendere la propria chiave dal casellario oppure potrà decidere di portarla sempre con se), in ogni caso verranno sanificate spesso, come tutte le zone e le superfici particolarmente critiche (Toilette, banco hall, telefoni, interruttori, maniglie ecc…)
Al termine di ogni turno di servizio, andranno attuate tutte le consuete misure di disinfezione delle superfici.
Al check-out del cliente la chiave verrà sanificata con prodotti idro-alcolici al minimo 70% e la camera verrà trattata con la “procedura di sanificazione prevista”.

IMPORTANTE : Qualsiasi persona, cliente o personale di servizio, che riscontri febbre o sintomi influenzali quando già all’interno del locali aziendali, mantenendosi a distanza di sicurezza dovrà tempestivamente informare il personale di servizio o il titolare dell’attività, che provvederà ad attuare la procedura di “confino di sicurezza”. Per i clienti dell’Hotel è auspicabile che comunichino dalla loro camera tramite telefono evitando contatti con altre persone, per i clienti del ristorante possibilmente con il telefono cellulare al numero del ristorante: +39 0481481937

PROCEDURA DI SANIFICAZIONE DELLE CAMERE AL CHECK-OUT

Le superfici delle camere verranno sanificate con adeguati prodotti avendo una cura particolare a tutte le zone e le superfici particolarmente critiche (Toilette, interruttori, telecomandi, telefoni, maniglie, frigobar ecc…).
Tendaggi ed ogni altro suppellettile di stoffa verrà lavato.
Inoltre l’aria e le superfici della camera verranno sanificate mediante i seguenti dispositivi medici- chirurgici di classe 1 certificati dal ministero della salute che permettono la sanificazione al 99,97% dell’aria e delle superfici fino a 100m2 in meno di 60 minuti:
Presidio medico-chirurgico registrato al numero: BD/RDM1953755

PROCEDURA DI “CONFINO DI SICUREZZA”

  • Nel caso di clientela dell’Hotel, questi è invitato a rimanere nella propria camera evitando qualsiasi contatto ravvicinato con altre persone, incluse il personale di servizio. L’Hotel provvederà ad allertare l’Autorità sanitaria.
  • Nel caso di cliente del ristorante, questi è inviato a recarsi al di fuori dai locali aziendali evitando il contatto ravvicinato con le altre persone, incluso il personale di servizio e a recarsi al proprio domicilio per contattare il proprio medico di base.
  • Nel caso di personale aziendale, questi è inviato a recarsi al di fuori dai locali aziendali evitando il contatto ravvicinato con le altre persone, incluso il personale di servizio e a recarsi al proprio domicilio per contattare il proprio medico di base mentre il titolare aziendale provvederà ad allertare l’Autorità sanitaria.
  • Nel caso di personale extra-aziendale (consegna merci, rappresentanti, consegna posta, ecc…) questi è inviato a recarsi al di fuori dai locali aziendali evitando il contatto ravvicinato con le altre persone, incluso il personale di servizio e a recarsi al proprio domicilio per contattare il proprio medico di base mentre il titolare aziendale provvederà ad allertare l’azienda di riferimento.

INFORMATIVA PRIVACY SPECIFICA PER EMERGENZA COVID-19

TITOLARE
Hotel ristorante locanda ai Campi di Marcello S.N.C., di seguito indicato come TITOLARE
CATEGORIE DI DATI TRATTATI, MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
I suoi dati personali raccolti dal personale prima del servizio o con il form sul sito internet del ristorante (dati anagrafici, dati di contatto, aziendali) verranno trattati dal TITOLARE con modalità automatiche e/o manuali comunque idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza da personale debitamente istruito dai titolari oppure dal TITOLARE o da società da questi appositamente incaricate, nominate responsabili del trattamento, per finalità di seguito riportate.
FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO, NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE IN CASO DI RIFIUTO
Il TITOLARE raccoglie i dati personali sopra indicati in ottemperanza all’obbligo di cui all’ordinanza del DPCM del 17 maggio 2020, al fine di permettere alle autorità sanitarie di contattarla successivamente in caso di necessità.
Lei è libero di non fornire i suoi dati personali ma il loro mancato conferimento comporta l’impossibilità di effettuare la prenotazione e di fornire il servizio e quindi di usufruire della prestazione.
AMBITO DI COMUNICAZIONE E CATEGORIE DI DESTINATARI
Per le sole finalità sopra specificate, i dati raccolti potranno essere comunicati alle autorità sanitarie.
I dati personali non saranno oggetto di diffusione, né di comunicazione al di fuori dei casi indicati.
L’elenco dei Responsabili del trattamento dei dati personali è disponibile presso le sedi dei titolari del Trattamento.
I dati non saranno trasferiti fuori dall’Unione Europea.
PERIODO DI CONSERVAZIONE
I Dati a Lei riferibili raccolti al fine di permettere successivi contatti da parte dell’Autorità sanitaria, saranno trattati e conservati dal TITOLARE per il tempo di 14 giorni come indicato anche nell’ordinanza regionale Friuli Venezia Giulia 14/PC del 17/05/2020. Al termine di tale periodo i dati saranno distrutti.
DIRITTI DEGLI INTERESSATI
L’interessato ha il diritto di chiedere al titolare di accedere ai propri dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento purché tali azioni non contravvengano alle disposizioni del DPCM. Se ne ricorrono i presupposti L’interessato ha anche il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente, Garante per la protezione dei dati personali.

ENGLISH VERSION

Anyone intending to access the company premises is reminded to comply with the anti-contagion security protocols of 24.04.2020, protocols that the HOTEL RISTORANTE LOCANDA AI CAMPI DI MARCELLO S.N.C. also intends extend to passing customers. The customer who decides to enter the company premises after reading this information displayed outside the entrance to the Hotel and Restaurant, accepts the following conditions under his responsibility:

– obligation to stay at home in the presence of fever (over 37.5 °) or symptoms attributable to a possible COVID-19 infection:
Disease symptoms:

  • fever
  • exhaustion
  • dry cough

Less common symptoms:

  • aches and pains in the muscles
  • sore throat
  • diarrhea
  • conjunctivitis
  • headache
  • loss of taste or smell
  • rash or discoloration of the toes and hands

Severe symptoms:

  • difficulty breathing or shortness of breath
  • chest tightness or pain
  • loss of speech or movement

In case of fever or flu symptoms, call your family doctor and health authority. In the case of Hotel guests, the obligation is to stay in their room and contact the hotel HALL by telephone, which will alert the Health Authority

– the awareness and acceptance of the fact of not being able to enter or not being able to remain in the company premises and to promptly declare where conditions of possible danger exist in which the provisions of the Authority require to inform the doctor and the Health Authority and to remain at home, even after entering the premises (flu symptoms, body temperature over 37.5 °, coming from areas at risk, contact with positive or even possibly positive people for the COVID-19 virus in the previous 14 days, etc …)

– the commitment to promptly and responsibly inform the company owner of the presence of any flu symptoms during the performance of work or while staying on company premises, taking care to remain at an adequate distance from the people present

– the foreclosure of access to anyone in the last 14 days who has had contact with subjects who tested positive for COVID-19 or comes from areas at risk according to the indications of the WHO. For these cases, reference is made to Law Decree n.6 of 23/02/2020, Article 1 letter h) and i)

RESTAURANT

In compliance with the Prime Ministerial Decree of 17 May 2020 and the Friuli Venezia Giulia regional ordinance 14 / PC of 17/05/2020, customers are advised that in order to access any common area dedicated to the hotel and restaurant service it is mandatory to wear the mask.

It is forbidden to enter the restaurant for people with fevers over 37.5 ° C (the temperature will be measured by the staff at the entrance) or symptoms attributable to a possible COVID-19 infection:
Disease symptoms:

  • fever
  • exhaustion
  • dry cough

Less common symptoms:

  • aches and pains in the muscles
  • sore throat
  • diarrhea
  • conjunctivitis
  • headache
  • loss of taste or smell
  • rash or discoloration of the toes and hands

Severe symptoms:

  • difficulty breathing or shortness of breath
  • chest tightness or pain
  • loss of speech or movement

At the entrance to the restaurant, the hotel and the bathroom area, the information for customers and the sanitizing gel required by the DPCM is available.
Before entering the restaurant, customers must have their temperature measured by the staff.

The tables will be arranged in such a way as to guarantee the distancing of at least one meter of separation between customers, with the exception of people who, according to the provisions in force, are not subject to interpersonal distancing (relatives); the number of tables in the dining room does not allow the spacing between non-relatives ones at the same table, therefore on each table only relatives may sit together, otherwise customers must notify in time the dining room staff, who will arrange separate tables; the latter aspect relates to the individual responsibility of the customers, the restaurant staff is unwilling and does not even have the authority to verify that the customers at the table are connected

The service personnel will use the mask and will carry out frequent hand hygiene with hydro-alcoholic solutions before each table service.
The payment method must preferably be made at the table, to avoid creating congregations at the cash desk and hall.
At the end of each service shift, all the usual surface disinfection measures must be implemented. Salt and cruets will be sanitized with suitable products.

In addition, the air and surfaces of the dining room and kitchens are continuously sanitized (even during service hours) using the following Class 1 surgical medical devices certified by the Ministry of Health:
Medical-surgical device registered at the number: DM1614154


Customers will still have to wear a mask whenever they are not seated at their table.

The paper menu has been removed and its online consultation is available at: https://ristorante.aicampi.it

or for convenience using the following QR CODE:

For access to INTERNET
Access Point : AICAMPI
Password : cc25e831a42

 

HOTEL

In compliance with the Prime Ministerial Decree of 17 May 2020 and the Friuli Venezia Giulia regional ordinance 14 / PC of 17/05/2020, customers are advised that in order to access any common area dedicated to the hotel and restaurant service, it is mandatory to wear the mask.

It is forbidden to enter the hotel for people with a fever over 37.5 ° C. (an infrared temperature detector is available for those who request it) or symptoms attributable to a possible COVID-19 infection:

Disease symptoms:

  • fever
  • exhaustion
  • dry cough

Less common symptoms:

  • aches and pains in the muscles
  • sore throat
  • diarrhea
  • conjunctivitis
  • headache
  • loss of taste or smell
  • rash or discoloration of the toes and hands

Severe symptoms:

  • difficulty breathing or shortness of breath
  • chest tightness or pain
  • loss of speech or movement

At the entrance to the hotel, the restaurant and the toilet area, there is the information for customers and the sanitizing gel required by the Prime Minister’s Decree.
The service personnel will use the mask and carry out frequent hand hygiene before each service. The hotel lobby counter will often be sanitized with hydro-alcoholic products at least 70%.
Upon arrival at the hotel, the customer is required to wear a mask for the duration of check-in,
it is possible to drastically reduce the time spent at the Hall during check-in if the customer sends in advance by e-mail to HOTELAICAMPI@GMAIL.COM all the personal documents relating to his reservation, together with a telephone number.
In any case, the customer must wear a mask in every common area of ​​the hotel (corridors, stairs, halls, toilets, telephone, breakfast rooms, etc …)
The keys of the rooms will be delivered to the customer already sanitized with special products and for the whole of his stay they will not be used by any other person (the customer will independently take his key from the filing cabinet or he can decide to keep it always with him), in in any case, they will be sanitized often, like all particularly critical areas and surfaces (toilets, hall counter, switches, handles etc …)
At the end of each service shift, all the usual surface disinfection measures must be implemented.
At the customer’s check-out the key will be sanitized with at least 70% hydro-alcoholic products and the room will be treated with the “check-out sanitization procedure”.

IMPORTANT: Any person, customer or service staff, who experiences fever or flu symptoms when already inside the company premises, keeping at a safe distance must promptly inform the service staff or the owner of the activity, who will implement the “security confinement” procedure. For hotel guests it is desirable that they communicate from their room by telephone, avoiding contact with other people, for restaurant customers, possibly with the mobile phone at the restaurant number: +39 0481481937

PROCEDURE FOR SANITATION OF THE ROOMS AT CHECK-OUT

The surfaces of the rooms will be sanitized with suitable products, paying particular attention to all particularly critical areas and surfaces (toilets, switches, remote controls, handles, telephones, minibar, etc.).
Curtains and any other fabric furnishings will be washed.
In addition, the air and the surfaces of the chamber will be sanitized using the following class 1 medical-surgical devices certified by the Ministry of Health that allow 99.97% sanitization of air and surfaces up to 100m2 in less than 60 minutes:
Medical-surgical device registered under number: BD / RDM1953755

“SAFETY BORDER” PROCEDURE

  • In the case of Hotel guests, they are invited to stay in their room avoiding any close contact with other people, including the service staff. The Hotel will alert the Health Authority.
  • In the case of a restaurant customer, he is sent to go outside the company premises avoiding close contact with other people, including the service staff and to go to his home to contact his general practitioner.
  • In the case of company personnel, they are sent to go outside the company premises avoiding close contact with other people, including the service staff to go to their home to contact their general practitioner while the company owner will alert the Health Authority.
  • In the case of non-company personnel (goods delivery, representatives, mail delivery, etc …) they are sent to go outside the company premises avoiding close contact with other people, including service personnel to go to their home to contact his general practitioner, while the company owner will alert the reference company.

SPECIFIC PRIVACY INFORMATION FOR COVID-19 EMERGENCY

HOLDER
Hotel restaurant inn ai Campi di Marcello S.N.C., hereinafter referred to as the OWNER
CATEGORIES OF DATA PROCESSED, METHOD AND PURPOSE OF TREATMENT
Your personal data collected by the staff before the service or with the form on the restaurant’s website (personal data, contact data, company data) will be processed by the OWNER with automatic and / or manual methods, however suitable to guarantee their sePresidio medico chirurgico registrato al numero: curity and confidentiality from personnel duly trained by the owners or by the HOLDER or by companies specifically appointed by them, appointed as data processors, for the purposes indicated below.
PURPOSE AND LEGAL BASIS OF THE PROCESSING, NATURE OF THE CONFERRAL AND CONSEQUENCES IN CASE OF REFUSAL
The CONTROLLER collects the personal data indicated above in compliance with the obligation set out in the order of the Prime Minister’s Decree of 17 May 2020, in order to allow the health authorities to contact you later in case of need.
You are free not to provide your personal data but failure to provide them will make it impossible to make a reservation and provide the service and therefore to use the service.
SCOPE OF COMMUNICATION AND CATEGORIES OF RECIPIENTS
For the purposes specified above only, the data collected may be disclosed to the health authorities.
Personal data will not be disseminated or communicated outside of the cases indicated.
The list of personal data processing managers is available at the offices of the data controllers.
The data will not be transferred outside the European Union.
CONSERVATION PERIOD
The data referable to you collected in order to allow subsequent contacts by the Health Authority, will be processed and stored by the HOLDER for a period of 14 days as also indicated in the regional ordinance Friuli Venezia Giulia 14 / PC of 17/05/2020 . At the end of this period the data will be destroyed.
RIGHTS OF THE INTERESTED PARTIES
The interested party has the right to ask the owner to access their personal data and to rectify them if they are inaccurate, to delete them or limit their processing as long as these actions do not contravene the provisions of the Prime Minister’s Decree. If the conditions are met The interested party also has the right to lodge a complaint with the competent supervisory authority, Guarantor for the protection of personal data.

HOTEL RISTORANTE AI CAMPI DI MARCELLO DI PEDRANZINI DENIS & C. S.N.C.
P.IVA E C.F. 00352860316

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Via Napoli 7, Monfalcone (GO)
Telefono: 0481 481937